mercoledì 16 ottobre 2013

CONGRESSO PD: OCCHI NUOVI PER LA CITTA’

Domenica 27 ottobre 2013 presso la sala “Aldo Moro” in viale Santuario si svolgeranno i congressi per il rinnovo del Segretario e del Coordinamento del Circolo, del Segretario e dell’Assemblea provinciale
I seggi saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Possono votare tutti gli iscritti al momento del voto, con possibilità di iscrizione anche immediatamente prima del suo esercizio. Possono essere eletti tutti coloro che sono registrati nell’anagrafe degli iscritti del PD al 27.09.2013 e gli iscritti 2012, che rinnovino l’iscrizione entro il termine delle operazioni di voto.
Alle ore 11.30 si svolgerà il dibattito con l’illustrazione delle linee politiche da parte dei candidati alla Segreteria del Circolo e la presentazione delle liste collegate alle candidature alla Segreteria provinciale, con gli interventi degli iscritti, dei  simpatizzanti e degli elettori.  
Rivolgiamo a tutti, iscritti, simpatizzanti, elettori, cittadini saronnesi, un caloroso INVITO alla partecipazione, per continuare insieme un percorso di impegno per la nostra comunità che veda  ognuno di noi in prima fila concretamente per una società migliore.
Un’occasione da non perdere soprattutto per i giovani, le donne e tutti coloro che vogliono vedere la città con occhi nuovi.
Per maggiori informazioni sul regolamento congressuale e sui candidati alla segreteria provinciale si rimanda a  www.partitodemocraticovarese.it/congr
 
Francesco Licata @francodado

Nessun commento:

Posta un commento