venerdì 21 novembre 2014

SEDI PD SOTTO ATTACCO



Due fatti gravissimi sono accaduti nei giorni scorsi a Milano-Corvetto e Castellanza, dove le sedi di circolo del PD sono State attaccate e vandalizzate da gruppi di estremisti di colori opposti: anarchici nel primo caso, neofascisti nel secondo.
A Milano inoltre, l'aggressione ha messo in pericolo l'incolumita' di alcuni anziani che si trovavano nella sede per una riunione estranea all'attivita' di partito.
Esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarieta' ai Democratici di Milano e di Castellanza, e alle persone che sono State aggredite.
Ci teniamo, però, a dare un messaggio: se questi personaggi, con il loro comportamento squallido e vile, pensano di spaventarci hanno proprio sbagliato.
La nostra comunità, fatta di persone che discutono e lavorano tutti i giorni sul territorio, nelle sedi di partito o nelle amministrazioni comunali, non si lasceranno certo intimidire da questi atti, ma proseguiranno con ancora maggior forza a fare della buona politica il modo per affermare le proprie idee.

Nessun commento:

Posta un commento